· 

RINNOVO PLURIENNALE PER LANDO NORRIS IN MCLAREN

DI ANGELIKA PELUSO

Il pilota inglese che già ha un sedile in McLaren dal 2019, ha siglato un contratto che lo farà rimanere per il team per molti altri anni a venire.

Lando Norris aveva già firmato un contratto che lo teneva legato al team di Woking fino alla fine del 2025, ma oggi pomeriggio è arrivato l'annuncio di un nuovo contratto a lungo termine.

Le parole di Lando Norris sul rinnovo:

 

“E' una bella sensazione stare ancora con i colori Papaya. Sono cresciuto con la McLaren e mi sento a casa qui, il team è come una famiglia per me. Questi momenti che abbiamo passato sono stati emozionanti, abbiamo avuto alti e bassi, ma l'ultima passione ha dimostrato il nostro desiderio di tornare a competere per la prima fila.

 

Il lavoro che Zak, Andrea e tutto il team hanno messo in questi anni è stato incredibile e sono confidente che riusciremo a battagliare per delle vittorie con la McLaren. Sono emozionato di poter creare altri incredibili ricordi e continuare a lavorare duro al MTC per i prossimi anni.”

 

Zak Brown, CEO McLaren aggiunge:

 

“Sono felice di poter dire che continueremo la nostra relazione con Lando per altri anni a venire. E' stato un fantastico viaggio quello degli ultimi sei anni, e (Lando) ha mostrato un grande desiderio di spingere il team al limite e portare la McLaren dinuovo nella prima fila.

 

L'ultima stagione abbiamo visto un ruolo fondamentale da parte di Lando che ha portato tanti ottimi risultati, vogliamo tornare a prendere molti altri podi.”

 

Le parole di Andrea Stella, Team Principal:

 

“Sono fiero di poter confermare l'estenzione della  nostra partnership con Lando con un contratto che finirà oltre il 2025. Questo riflette l'impegno e la confidenza che abbiamo, con la nostra condivisa ambizione di vincere un campionato in futuro.

 

Lando è cresciuto molto come pilota e come persona da quando è entrato a far parte della McLaren nel 2017. Lui ci ha impressionati molo la scorsa stagione, giocando un ruolo fondamentale nel nostro progresso negli anni, assicurandoci sette podi e tante guide fantastiche.

 

Assieme ad Oscar, il nostro duo emozionante giocherà un ruolo fondamentale per portarci davanti alla griglia. Loro ci hanno impressionato molto nella prima stagione assieme e sto guardando verso al futuro per continuare a lavorare sodo con loro e continuare questo emozionante viaggio.”

Scrivi commento

Commenti: 0