Sebastian Vettel: “Lunga la lista di ciò che voglio fare”

di Laura Piras

 

Siamo al 28 luglio e non sappiamo ancora cosa ne sarà del futuro di Sebastian Vettel. 

Ci sono molte voci, tante illazioni ma ancora niente di concreto per il pilota numero 5 della Ferrari. 

Però c'è qualcosa di sicuro, con un'intervista a Sky Sports Uk ci ha rivelato cosa non vuole diventare, ovvero il commentatore sportivo: “Non mi ci vedo. Mi piace parlare, ma non so se sarei adatto. Penso che sia molto più facile rispondere alle domande che fare una conversazione. Non è facile, bisogna prepararsi bene“.

Sebastian Vettel
Sebastian Vettel

Ritiro, anno sabbatico, Racing Point, Mercedes, Red Bull e Alpha Tauri: queste sono state le parole chiave che hanno caratterizzato l'immagine di Sebastian Vettel in queste settimane. 

Il pilota tedesco non sembra intenzionato ad andare in una scuderia debole, Sebastian vuole vincere e dimostrare a tutti ancora il suo potenziale. 

Ma se non fosse questo il suo destino quale sarebbe? 

Sempre ai microfoni di Sky Sports Uk Vettel commenta:  “Ho anche una lunga lista di cose che voglio fare. Non ho tempo per tutto e questo elenco diventa sempre più lungo. Ora che ho tre figli, non diventa più facile sbarazzarsi di questa lista“.

 

Scrivi commento

Commenti: 0